TEAM
PROPERTY
FINDER
PROPERTY
MANAGEMENT
VALUTAZIONE
IMMOBILIARE
CONSULENZA
LEGALE
CALCOLO
IMPOSTE
UN TEAM PREZIOSO; UNA PROFESSIONALITA' RARA

Correttezza, trasparenza e imparzialità sono i key values del nostro lavoro e del codice etico sul quale si costruisce la professionalità di Wolf and Wolf per un risultato certo ed un servizio affidabile.



Partner

Michelangelo Guffanti

Da sempre nel mondo immobiliare, sviluppa negli anni una profonda esperienza del mercato milanese di pregio.

Professionista di grande serietà, conosce perfettamente le dinamiche del settore e decide, dopo anni di consulenza nella gestione di patrimoni immobiliari, di iniziare la propria attività di intermediazione puntando su qualità, trasparenza e fiducia.


 
 
 
IL TEAM

Camilla Picone
Architetto, premiata come più giovane laureata dell’anno dall’Associazione Alumni del Politecnico di Milano, matura esperienze nel campo dell’architettura a New York, dove lavora come progettista e segue corsi di specializzazione alla Columbia University. Al rientro in Italia apre il proprio studio di architettura, seguendo i clienti in ogni fase di progetto con occhio attento, passione e professionalità, tre punti di forza che porta con sé nell’intermediazione immobiliare.


Carmen Patuano
Nel mondo dell’immobiliare da quasi vent’anni, inizia la sua carriera gestendo le compravendite industriali di grandi gruppi e multinazionali sul territorio lombardo. Dal 2011 si specializza nel settore residenziale e commerciale milanese, curando gli interessi delle parti con grande dedizione, competenza ed efficacia. Unisce determinazione e costanza ad un approccio metodico e di totale trasparenza.


Carolina Cusumano
Dopo una laurea in Lettere Moderne inizia a lavorare in un’agenzia di Pubbliche Relazioni e organizzazione di eventi; scrive tuttora articoli per un giornale milanese a testimonianza che la sua più grande passione è sempre stata la comunicazione. Decide di entrare nel settore dell’intermediazione immobiliare per instaurare rapporti di fiducia e accompagnare i clienti in una fase delicata come può essere quella della ricerca, vendita e acquisto di una casa.


Claudia Donelli
Dopo una laurea in Economia e Commercio alla Cattolica, si dedica al Marketing e Media di note multinazionali nel settore farmaceutico e del largo consumo. Si occupa successivamente dell’organizzazione di eventi nell’ambito cittadino coltivando la sua passione per le dimore milanesi, che, insieme a importanti doti comunicative, la fa approdare al mondo dell’intermediazione immobiliare.


Domitilla Portaluppi
Nasce a Milano, studia presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera e, dopo aver curato alcune mostre, si approccia al settore immobiliare, che definisce il coronamento della sua passione per il bello e per l’arte. La cura delle immagini e dei dettagli sono per lei uno dei punti fondamentali da mettere al servizio del cliente.


Eleonora Sassoli De Bianchi
Nata a Parigi, vive a Milano da oltre venti anni dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Le prime esperienze sono nel marketing, a seguire un diploma di Alta Cucina conseguito per passione, che le insegna a dedicarsi fino all’ottenimento dell’eccellenza. Da dieci anni lavora nell’ambito dell’intermediazione immobiliare, con esperienze anche a Berlino e New York, ponendosi come obiettivo la ricerca della casa perfetta per ogni cliente.


Eloisa Borlé
Laureata in Giurisprudenza, matura una significativa esperienza in ambito Marketing e Comunicazione presso una primaria multinazionale del settore Information Technology. Nella sua seconda vita lavorativa sceglie di seguire la sua grande passione per le case e l'Interior Design frequentando un corso di Home Staging, per dare una consulenza mirata ed efficace a chi vende e compra casa. Empatia con il cliente, dedizione e attenzione ai dettagli sono i suoi punti di forza.


Fabio Agnello
Professionista nell’immobiliare da oltre trent’anni, unisce grandi capacità relazionali ad un’approfondita conoscenza del mercato milanese. Esperto in valutazioni comparate IVS e cantieristica, dedicato e professionale, pragmatico e orientato alla soddisfazione dei suoi clienti. Sapiente negoziatore, si pone in modo discreto, misurato ed efficace. La sua più grande soddisfazione è accompagnare i clienti al rogito “con il sorriso”.


Federica Comini
Background internazionale, inizia la sua carriera a Londra lavorando nella moda come Marketing e Advertising Executive. Spinta da una grande passione per l’immobiliare e la progettazione di interni, si laurea poi in Design d’Interni e collabora con uno studio di architettura. Al rientro in Italia, dopo quattrodici anni nel Regno Unito, l’approdo al mondo immobiliare è la naturale prosecuzione della sua carriera. Eclettica e creativa, amante del bello e dei dettagli e mossa da una curiosità innata che la porta a mettersi sempre alla ricerca, accompagna con dedizione i clienti in ogni fase della trattativa.


Marcello Recordati
Milanese, dopo 20 anni nel mondo dell’editoria e degli eventi business - dove ha collaborato, tra gli altri, per Il Sole 24 ORE, Editrice Domus, Class Editori e Legal Community, seguendo e gestendo primari clienti del settore Finance, Automotive e Legale - decide di entrare nel settore immobiliare per valorizzare i rapporti fiduciari del proprio portafoglio relazionale sul territorio milanese. Ponendosi come obiettivi qualità e massima soddisfazione del cliente, fa di passione, trasparenza e scrupolosa attenzione alle esigenze dei clienti i suoi punti di forza.


Monica Boalò
Dopo la Laurea intraprende un’attività imprenditoriale di produzione di liquori artigianali per i migliori ristoranti italiani. In seguito si occupa di Pubbliche Relazioni per brand di alta moda, esperienza che le insegna ad interpretare i desideri della clientela più esigente e a formulare ora, nel settore immobiliare, soluzioni tailor-made.


Stefania Guerrieri
Nata a Milano, approfondisce gli studi negli Stati Uniti ed in Francia. Approda al mondo del lavoro occupandosi dell’organizzazione delle gare internazionali di Coppa del Mondo di sci alpino, per proseguire negli anni ampliando le sue competenze in Marketing, Media Rights e Pubbliche Relazioni, in particolare in occasione di Mondiali e Olimpiadi. Dopo molti anni di trasferte in giro per il mondo, la pandemia ha contribuito ad accelerare cambiamenti personali e professionali, portandola ad una maggiore stanzialità. L’avvicinamento a Wolf and Wolf è stato il coronamento all’evoluzione necessaria alla sua vita professionale. Perché Wolf and Wolf? “Perché ho una credibilità costruita in anni di relazioni che desidero mettere a disposizione di chi è abituato a lavorare come me. Serietà, dinamicità, competenza, fiducia”.


Stefania Ramella Pollone
“Connecting People & Property". Background internazionale e Master in Pubbliche Relazioni, bilingue, vissuta a Londra per quasi due decadi dove sviluppa una carriera in Comunicazione e Pubblicità lavorando su importanti clienti internazionali. Rientrata a Milano per dedicarsi alla tradizione di famiglia dell'immobiliare, opera nel settore con passione, unendo trasparenza assoluta e totale attenzione alle esigenze dei suoi clienti - italiani ed internazionali - ponendosi come obiettivo una qualità impeccabile e incondizionata, sempre e comunque.


Eleonora Pozzi
Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, in Wolf and Wolf ricopre il ruolo di Office Manager, occupandosi di coordinare il Team, assistere la Direzione, gestire tutta la parte amministrativa e supervisionare i servizi generali. L’esperienza maturata nel sociale le permette di gestire ogni situazione al meglio, facendo fronte alle esigenze della squadra con efficienza e celerità.




Manda il tuo CV a
info@wolfandwolf.it


Wolf and Wolf Srl
Via Bernardino Telesio 23 A - 20145 Milano
info@wolfandwolf.it
t. 02 84964381